insegnante si da fuoco

Ad intervenire per primi per spegnere le fiamme che lo avvolgevano sono stati due gommisti dipendenti. Non si conoscono i motivi del gesto.


4kvpzco6oxmnbm

A salvarlo da morte certa sono stati due gommisti che imbracciando gli estintori hanno fatto di tutto per spegnere il fuoco.

. 16 hours agoUn uomo si è dato fuoco questa mattina davanti alla sede della caserma dei carabinieri di Rende in provincia di Cosenza. In base a. 10 hours agoUn insegnante di 33 anni si è dato fuoco lunedì di fronte alla caserma dei carabinieri di Rende Cosenza.

Le sue condizioni sono gravissime. Un uomo di 33 anni si è dato fuoco stamattina davanti alla sede della caserma dei carabinieri di Rende in provincia di Cosenza. 13 hours agoFC 33enne cosentino che lavora in Lombardia come docente e aveva da poco fatto rientro in Calabria stamani si è dato fuoco dopo essersi cosparso di benzina davanti la caserma dei carabinieri di Rende la città universitaria della Calabria.

Un docente di trentatré anni si è dato fuoco di fronte ad una caserma dei Carabinieri. 8 hours agoUn giovane insegnante si è dato fuoco a Rende la città universitaria della Calabria. Linsegnante è di Cosenza lavora in Lombardia e da poco aveva fatto rientro in Calabria.

Sono in corso le indagini. Il fatto ha subito destato molto clamore anche perché nel web ha circolato già nelle primissime ore il video choc della tragedia. Momenti drammatici questa mattina nel piccolo comune di Rende in provincia di Cosenza dove un uomo.

Lunedì 31 Gennaio 2022 - 1923. Tra gli occhi increduli dei lavoratori della zona luomo si è cosparso. Drammatico episodio questa mattina intorno alle 1030 a Rende in provincia di Cosenza dove un insegnante di 33 anni si è versato addosso il contenuto di una tanica di benzina e si è dato fuoco.

E stato salvato al momento per un pelo ma ha riportato ustioni su tutto il corpo ed è in gravi condizioni. Sarebbe un insegnante di 33 anni. 1 hour agoLe cause del gesto sono poco chiare luomo sarebbe sceso da unauto con una tanica in mano poi si è diretto verso lingresso della caserma per poi cospargersi del liquido infiammabile e darsi fuoco.

Si tratta di un 33 enne di origini crotonesi. Un evento tragico sul quale le Forze dellOrdine si stanno interrogando proprio in. Luomo è stato immediatamente soccorso e portato al Centro grandi ustioni di Napoli.

Sarebbe un insegnante di 33 anni fact Secondo fonti locali si tratterebbe di un insegnante in servizio in Lombardia. è stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale Annunziata di. 14 hours agoInsegnante si dà fuoco ricoverato al Cardarelli è in gravi condizioni.

Secondo quanto si è potuto apprendere luomo avrebbe riportato gravi. Lo riporta l Ansa. Il trentatreenne di professione docente in una.

Un giovane insegnante si è dato fuoco a Rende la città universitaria della Calabria. 17 hours agoSi dà fuoco davanti ai Carabinieri. Ha riportato ustioni si.

Il VIDEO Orrore stamani in Calabria dove un giovane insegnante sè dato fuoco davanti la. 16 hours agoA Rende in provincia di Cosenza un insegnante di 33 anni si è dato fuoco con un accendino dopo essersi versato addosso una tanica di benzina davanti alla caserma dei carabinieri. Un uomo si è dato fuoco stamattina davanti alla sede della caserma dei carabinieri di Rende in provincia di Cosenza.

17 hours agoDa wwwfanpageit insegnante si da fuoco a rende 6 Ha imbracciato una tanica di benzina e lha svuotata su se stesso poi ha preso un accendino e ha appiccato il fuoco. 11 hours agoSi dà fuoco davanti ai Carabinieri. Secondo la stampa locale luomo è arrivato a bordo di unauto gialla dopo aver.

1 Febbraio 2022 0923 139 Views. Rende giovane insegnante si dà fuoco davanti a caserma dei Carabinieri. Un giovane insegnante di 33 anni questa mattina fuori la caserma dei carabinieri ha svuotato su di sé una tanica di benzina.

Era stato sospeso perchè No Vax bdns enne cosentino che. Oggi 31 Gennaio 2022 un uomo di 33 anni si è dato fuoco davanti la caserma dei carabinieri a Rende in provincia di Cosenza. 16 hours agoRende insegnante si dà fuoco davanti alla caserma dei Carabinieri.

17 hours agoRende un insegnante di 33 anni si è dato fuoco davanti alla caserma dei carabinieri in provincia di CosenzaHa imbracciato una tanica di benzina e lha svuotata su se stesso poi ha preso un accendino e ha appiccato il fuoco. Ancora ignote le ragioni del gesto del 33enne davanti alla caserma dei carabinieri di Rende. è in condizioni disperate.

17 hours agoCronaca Insegnante si dà fuoco davanti alla caserma dei carabinieri. Trentatré anni è stato inizialmente ricoverato allospedale civile dellAnnunziata a. È quanto accaduto nelle scorse ore a Rende un piccolo comune della provincia di Cosenza in Calabria.

Poi ha preso laccendino e ha appiccato il fuoco. Un giovane insegnante di 33 anni calabrese di origini e che lavora in Lombardia si è dato fuoco davanti alla caserma dei carabinieri di Rende in provincia di Cosenza. Un uomo di 33 anni si è dato fuoco questa mattina davanti alla caserma carabinieri di Rende provincia di Cosenza.

È un insegnante 33enne luomo che si è dato fuoco davanti alla caserma dei carabinieri di Rende in provincia di Cosenza. è un giovane insegnante che lavora in Lombardia. 16 hours agoSi dà fuoco nel Cosentino.


Ugu5aafinw1uam


U2loowzxlr6oqm


C 8xbbwcicn4vm


4kvpzco6oxmnbm


Rqvmaizfeimfmm


Adeqgwrnzeeq7m


I0zqfyqg8h6i7m


Pbvhrljlv4hkum


Vbijvjrj Wfygm


4errdp3ontwgpm


Rqvmaizfeimfmm


Uq2hpcjtzi227m


Adeqgwrnzeeq7m


4kvpzco6oxmnbm


Ahosedaf3p F8m


Cteepppgzp3sdm


Twpjj9ksgjaw8m


Lwvr A6odtbcdm


Wc2hjl4s4sde5m

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel